“Le nostre atlete aggressive ed alla fine sono felicissima per le sette reti” – OA Sport

“Le nostre atlete aggressive ed alla fine sono felicissima per le sette reti” – OA Sport

“Le nostre atlete aggressive ed alla fine sono felicissima per le sette reti” – OA Sport


Milena Bertolini commenta ai microfoni di RAI Sport il dominio della nazionale femminile, in campo oggi contro la Lituania per un importante match valido per le Qualificazioni Mondiali 2023. Le nostre connazionali hanno letteralmente dominato la scena imponendosi per 7 a 0.

Dominio assoluto per le nostre connazionali che ora guarda alla prossima sfida contro la Svizzera, gara che potrebbe regalare matematicamente la qualificazione al torneo che si svolgerà il prossimo anno tra Australia e Nuova Zelanda.

Due reti per Arianna Caruso e per Valentina Bergamaschi, mentre Valentina Cernoia, Daniela Sabatino e di Tatiana Bonetti hanno completato una partita indimenticabile. Il 4-3-3 di Bertolini ha funzionato alla perfezione, le lituane non hanno potuto fare molto contro le italiane.

Calcio femminile, Italia-Lituania 7-0: goleada azzurra a Parma e ora si sfida la Svizzera!

Il CT della nostra nazionale ha commentato ai microfoni di RAI Sport poco dopo la chiusura dell’incontro: “Per il gioco che abbiamo sviluppato avremmo potuto fare anche più goal. Le nostre atlete aggressive ed alla fine sono felicissima per le sette reti. Una Svizzera che pareggia crea una situazione molto interessante, dobbiamo giocare con il chiaro intento di vincere. La condizione sarà leggermente differente, il campo sarà in sintetico e molte dinamiche potrebbero cambiare”.

Foto: LPS



Source link
di Luca Pellegrini
www.oasport.it
2022-04-08 19:15:27 ,

Previous Il Pallone d’Oro Igor Belanov imbraccia il fucile: foto in trincea

Leave Your Comment